DAIMONT è per gli uomini sicuri di sé del terzo millennio.
DAIMONT è la scelta perfetta per gli uomini che vedono l’eccezionalità anche nella quotidianità. Per l’uomo unico, creativo e attento alla crescita personale. Risveglierà in voi la passione, il fascino e vi ispirerà a prendere le decisioni giuste.
Il profumo è perfetto per ogni stagione e ogni condizione atmosferica.
Riflesso di stile, personalità e atteggiamento nei confronti della vita – traccia unica di mascolinità sicura di sé e spensieratezza – Grandiosità e dignità.
20% di essenze profumate
Cipriato, orientale, agrumato, legnoso, speziato, fougère
Questo profumo è unico e virile sin dal primo istante. All’inizio sarete conquistati dalla freschezza genuina del bergamotto pepato, che risveglia immediatamente i sensi insieme alle note piccanti e virili del pepe di Sichuan, che vi esorta all’indipendenza. Il mandarino rinfrescante vi delizierà con la sua succosità. Questa introduzione conferisce profondità e intensità al profumo. Il cuore della composizione profumata è dominato dall’inebriante gelsomino Sambac, che si sposa con il duetto della coinvolgente lavanda francese dal profumo floreale amaro e dell’imponente geranio dolce. Il fondo della fragranza è unico e irresistibile. È avvolto dai profumi della natura. Qui domina il patchouli esotico con note balsamiche e ambra brillante e mielata. Il tutto è completato da una goccia di vetiver haitiano terroso, legnoso e molto vivace, con un tocco mistico e fumoso che conferisce al profumo la sua tipica rudezza e allo stesso tempo un lato elegante.